Telefono erotico trans

Telefono erotico trans

Milena è una vera professionista del telefono erotico trans: con una storia di sofferenza alle spalle, la nostra telefonista ha deciso che sia giunta l’ora di guardare avanti e sorridere un po’!

Una breve testimonianza di Milena, lavoratrice del telefono erotico trans molto apprezzata dagli utenti.

“Il mio nome e Milena e la mia professione quella della telefonista a luci rosse. Ma non sono una come tutte le altre poiché io ricopro un ruolo non molto conosciuto e mi rivolgo ad un pubblico assai particolare: tanto per intenderci, lavoro notte e giorno nel telefono erotico trans!
Ebbene sì, perché io nasco come Mario ma cresco mi sviluppo e intenderò morire sotto le vesti di Milena: questa transizione mi ha permesso di poter vivere serena con me stessa ma è anche stata, al tempo stesso, l’origine di grandi sofferenze, incomprensioni, delusioni e rotture.
Per questa ragione ho deciso che avrei dovuto trasformare tutta questa negatività in un qualcosa che non potesse rendere felice solo me, ma farlo anche nei confronti degli altri. La scommessa del telefono erotico transex è perciò nata così per caso, ma col tempo si è trasformata in un qualcosa di molto più grosso e ragionato.
Ed ora, dopo anni di esperienza, eccomi qua, pronta a soddisfare tutte le richieste di maschietti curiosi di fare sesso al telefono erotico trans! Prometto che non vi deluderò sotto nessun punto di vista: siete scettici? Chiamate un po’ e vedrete…”

899 728 994