Telefono erotico mistress

Telefono erotico mistress

Clea è la regina del telefono erotico mistress: dopo una vita fatta di sacrifici, la sua anima più troia è venuta fuori ed ha pensato bene di riappriopiarsi di quel riscatto tanto meritato.

Con Clea il telefono erotico mistress gode di una luce tutta nuova: sei forse curioso di scoprirla?

La sua vita è sempre stata segnata da una grande monotonia e, di tanto in tanto, anche da parecchi capitoli di autentica sofferenza. Eppure Clea ha avuto il coraggio di sfruttare queste sue condizioni in maniera tale che potesse trarne vantaggio, o meglio, quella sorta di riscatto che ad ogni vittima deve prima o poi essere concessa.
E il riscatto di Clea si chiama telefono erotico mistress: avventure, esperienze ed emozioni passate le hanno permesso di tirar fuori quel carattere necessario per lavorare nel mondo dell’eros a distanza, ovverosia un carattere fortemente permeato di termini quali egocentrismo, narcisismo, dominazione e perversione.
Clea, ad oggi, è una delle mistress al telefono erotico più apprezzate dai clienti chiamanti. La sua innata passione verso tutto ciò che a che fare con la dominazione nei confronti degli uomini trasuda dalle parole e dai gesti che è solita utilizzare; e probabilmente non riuscirebbe neanche solo a pensare una vita priva di questo ingrediente essenziale!
Far strisciare uomini ai suoi piedi, vederli agonizzanti e sofferenti, impartire ordini di ogni genere e maneggiare un frustino sono atti che fanno parte di un mondo a cui Clea è tremendamente affezionata. Mistress al telefono xxx? E chi le ferma più!

899 728 994