899 padrone

899 padrone

Proponiamo la testimonianza di una zoccola degli 899 padrone: la sua sete di vendetta col passato l’ha indotta ad essere una mistress al telefono che non guardia in faccia a nessuno. Neanche alla pietà!

Hai voglia di divertirti un po’ con una che degli 899 padrone ne sa più di ogni altro? Chiamaci!

Ho un passato un po’ turbolento con il sesso maschile e probabilmente è proprio per questa ragione che ho finito col fare questo lavoro: il sottomettere uomini tramite gli 899 padrone al telefono credo sia una risposta inconscia a quanto ho subito tempo fa. Se una volta erano gli uomini a mettere le mani su di me, ora sono io la parte forte della situazione!
Per questo motivo sono più incazzata che mai e quando un maschietto si propone ai miei occhi non provo alcuna forma di pietà. Lui è convinto di vivere un’esperienza da urlo con il telefono erotico mistress, ma forse non sa che qualora dovessi capitargli io come telefonista di turno farebbe bene a prepararsi.
Ebbene sì perché io ci vado giù duro con gli ordini. Io lo farò strisciare a terra, gli imporrò di leccare i miei altissimi tacchi a spillo, gli strizzerò i capezzoli, lo provocherò nelle parti più intime, lo coinvolgerò in un’atmosfera dove dolore e piacere si fondono sotto un’unica grande parola: la perversione.
Amo il mio lavoro di padrona al telefono erotico e non lo cambierei per alcuna ragione al mondo: qui ho l’opportunità di riprendermi le mie dovute rivincite, ma soprattutto, ho l’irripetibile occasione di bacchettare uomini come neanche loro possono immaginarsi!

899.61.61.61