899 hard

899 hard

Per avere un’avventura esaltante con gli 899 hard, non devi far altro che seguire accorgimenti molto semplici da applicare ma decisamente fondamentali per il tuo divertimento.

Gli 899 hard sono la nuova frontiera del sesso a distanza: ecco come utilizzarli al meglio.

Se stai sognando di telefonare un 899 hard è bene che tu sappia alcune cose prima di avventurartici in prima persona. Prima di ogni altra cosa devi infatti partire dal presupposto che la donna seduta dall’altro capo della cornetta non sia per forza una poveretta alla ricerca di denaro facile, ma che anzi, la gran parte delle telefoniste erotiche faccia questo mestiere proprio perché affascinate dal meraviglioso mondo del sesso al telefono.
Una volta avviata la conversazione devi corteggiare la stallona che anima il tuo 899 erotico lowcost, se non altro perché riuscirai a predisporla meglio nei tuoi confronti permettendo ad entrambi di spezzare le catene dell’imbarazzo e diventare veri amici di letto. Quando si crea empatia, infatti, l’899 hot assume un ruolo ancor più interessante, decisivo e coinvolgente che mai.
E per aumentare ancor di più la sensazione di magia data dal sesso ai telefoni 899, non devi fare altro che spegnere le luci, utilizzare un tono di voce soft, sussurrare dolcemente le parole e mostrarti disponibile a qualunque richiesta ti possa venire proposta.
Tramite queste semplici linee guida arriverai al punto tale da masturbarti raggiungendo una felicità orgasmica che allieterà tanto te quanto la troia che siede dall’altra parte del telefono. Giocando con i vostri corpi arriverete a gemere di piacere, segnando il punto di inizio di un’avventura che non dimenticherete né ora né mai.

899.61.61.61