Linea erotica transessuali

Linea erotica transessuali

Paula è una vera guru nella sua linea erotica transessuali. Il motivo? Semplicemente perché in lei convivono l’anima della trans con quella della dominatrice più spietata!

La linea erotica transessuali è la risposta ideale per chi vuol vivere un’esperienza mai vista prima.

La linea erotica transessuali sta conoscendo un tasso di crescita abnorme! Paula è un punto di riferimento molto importante per il settore, poiché a suon di conoscenze, esperienze e lezioni di vita ha saputo tracciare su di sé una personalità unica nel suo genere.

“Sono Paula, una delle tante mignotte trans al telefono che giorno dopo giorno trovano piacere nell’accompagnare uomini di ogni età, nazionalità e classe sociale nei vasti meandri del sesso a distanza. Sono nata uomo ma oggi mi considero non solo una donna, ma una persona talmente femminile, sensuale ed emancipata che può seriamente far tremare quelle che donne lo sono nate per davvero!”

Ma ci sarà un motivo per il quale Paula è tanto gettonata dai maschietti di tutta Italia, o forse è solo un puro caso? Dando un’occhiata al suo curriculum e origliando in quello che è solita confidare nelle sue telefonate hot, le ragioni per cui tutti vogliono Paula appaiono quanto mai evidenti:

“Quando vien fuori l’argomento ‘sesso’, solitamente tiro fuori la vera pantera che c’è in me: addomestico gli uomini trasformandoli in schiavetti. Impartisco loro ordini, li insulto, li sottometto al punto tale da farne carne da macello per le mie pulsioni sessuali: ecco perché tutti vogliono me, vedono in Paula il punto di contatto ideale tra la puttana trans al telefono e la dominatrice folle!”.

899.61.61.61